Per quei pochi che ancora non lo sapessero, ecco la classifica finale del trutz.

1 classificato = la Nonna!!!!
partito in sordina e facendo finta di essere scazzato, e`  avanzato nei gironi come una comparsa per poi infilare la stoccata vincente nel turno finale. Grande strategia frutto dell'esperienza!!!!!

I giovani corrono veloci ma i vecchi conoscono la strada……

2 classificato = Dega!!
si riconferma ai vertici della classifica anno dopo anno, trovando pero` sempre l'ultimo ostacolo insormontabile.
Passa tutti i gironi di gran carriera bevendosi gli avversari……..Se l'anno prossimo inseriamo un premio alla carriera sicuramente non puo`  che finire nelle sue mani

3 classificato = parimerito Laura e Ripo
grandi sorprese guadagnandosi a pieno diritto il podio…strategie diverse….ma vincenti entrambe. Laura sfrutta le pieghe del regolamento per far pendere la bilancia a suo favore (i giudici internazionali confermano la validita`  della prova dopo aver rivisto le immagini alla rallenty) mentre ripo fa della solidata`  una strategia vincente (avanti adagio con un occhio all'obiettivo).

Il comitato ringrazia tutti i partecipanti e i carabinieri che anche quest'anno hanno mantenuto la promessa venendoci a trovare……vi aspettiamo tutti a luglio 2012!!!!!!!

Il comitato organizzatore.

PS le salamelle e la logistica sono state ancora una volta all'altezza della fama di questa competizione. Un grazie particolare a S&SS

4 Risposte a “”

  1. Gran bella e ottima gara.
    Tutti soddisfatti.
    Saluti a tutti da
    IlSergione
    in partenza per lo Yukon!

I commenti sono chiusi.